FABIO MAZZEO ARCHITECT - EXCLUSIVA DESIGN _ PROGETTO BOLIDE

TANKOA YACHTS & EXCLUSIVA DESIGN uniti per dar vita a uno yacht unico: nome in codice PROGETTO BOLIDE

Exclusiva, con una vasta esperienza in progetti complessi e impegnativi, ha guardato con interesse anche al mondo dei super yacht.
L’architetto e designer Fabio Mazzeo e il manager Vito Taddei, soci fondatori dell’azienda, hanno studiato approfonditamente il settore per individuare la realtà cantieristica che più si avvicinasse alla loro idea di qualità e filosofia costruttiva. Per questo motivo hanno individuato in Tankoa Yachts il partner per la realizzazione del PROGETTO BOLIDE, un superyacht di 72 metri radicale nel design e nell’idea di lusso.
Tankoa è il primo cantiere boutique con un approccio multidisciplinare alla realizzazione di yacht per armatori che vogliono una qualità in grado di competere con i cantieri nord europei unita allo stile e al “saper fare” italiani.
Gli esterni e gli interni di questo progetto di super yacht rappresentano qualcosa di assolutamente innovativo nel panorama internazionale e sono il diretto risultato dell’esperienza e del know-how di Exclusiva.
Il PROGETTO BOLIDE sarà presentato al Monaco Yacht Show 2017 congiuntamente da Tankoa Yachts e Exclusiva, in occasione della conferenza stampa che si terrà il 29 settembre alle ore 11:30 presso lo Yacht Club de Monaco.

www.progettobolide.com