Un nuovo grande business center di Gazprom Neft a San Pietroburgo, società di riferimento per la produzione di petrolio della holding Gazprom.
Un progetto di architettura di interni complesso, dove l’aggettivo contemporaneo va inteso quale sintesi di parole chiave come innovazione, energia e movimento. Dalla scelta dei materiali alla definizione di ogni arredo, tutto è concepito in forma esclusiva e univoca per rispondere a uno scopo preciso, con una forte customizzazione. Una grande opera che riesce a coniugare estetica, funzionalità e design. Illuminotecnica biodinamica, sperimentazione decorativa e un innovativo studio dell’ergonomia e della fruizione dello spazio completano il quadro di un approfondito lavoro di ricerca per il raggiungimento delle altissime performance richieste dalla committenza.
_Luogo: San Pietroburgo, RussiaAnno di realizzazione: 2013 Superficie: 11.000 mq Design Director: Fabio Mazzeo Design Team leader: Maila Evangelista Project Manager: Federico Grisolia Site Manager: Massimo Gambaccini |