EXCLUSIVA TRA I PROTAGONISTI DI “THE BEST FOR THE BEST”

Exclusiva tra i protagonisti di “The Best for the Best”, evento organizzato dalla società di investimenti immobiliari Wide Horizon. È intervenuto il Ceo Vito Taddei assieme con il Presidente di Exclusiva a Shanghai, Marco Pogliaghi e l’intero staff della nostra sede di Tinghui.

Una serata all’insegna del lusso che si è svolta nell’elegante ballroom del nuovissimo St.Regis Hotel di Chengdu davanti a una platea di 400 persone. È stata l’occasione per presentare il “Cristal Laputa”, nuovissimo progetto della cittadella di lusso a cui Exclusiva sta collaborato in sinergia con Wide Horizon il cui presidente, Mr Liping Luo, era presente tra gli ospiti insieme al Console Italiano a Chongquin, Sergio Maffettone.

Questo nuovo progetto ci vede impegnati nella progettazione degli interni a fianco dello studio californiano “5+ Design”incaricato della progettazione degli esterni.

Mentre sui maxi schermi installati nella ballroom scorrevano le immagini che raccontano Exclusiva, Vito Taddei ha illustrato le tappe del nostro lavoro in Cina fino alla creazione della sede a Tinghui nata “per offrire ai nostri clienti –ha detto –la sicurezza che rimarremo qui per molto tempo, seguendo le loro necessità, fornendo il miglior supporto e –ha concluso– unendo il meglio dei due mondi: Italia e Cina”.