• slide_news_ferrari_01
  • slide_news_ferrari_04
  • slide_news_ferrari_03
  • slide_news_ferrari_05

Exclusiva protagonista all’inaugurazione degli Headquarters di Ferrari Greater China a Shanghai

Il board di Exclusiva ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della nuova scenografia per il quartiere generale Ferrari a Shanghai.

Un progetto realizzato da Exclusiva con grande accuratezza e studio di luci e forme, dove pareti dalle linee dinamiche, scultoree intuizioni decorative e colori si miscelano per raccontare una storia, una delle più belle storie italiane di eleganza, stile, tecnologia e innovazione. Un’alchimia di codici che, combinati con arte e tecnica, hanno dato vita a una nuova e inaspettata espressività.

In uno dei momenti salienti della cerimonia, tenutasi il 14 aprile 2016, il Presidente Fabio Mazzeo e il CEO e Presidente di Ferrari Greater China Matteo Torre hanno scoperto e mostrato per la prima volta al pubblico l’opera decorativa più importante: un pannello di sei metri in cui gli artisti di Exclusiva hanno condensato, attraverso un emozionante racconto per immagini, le icone e i successi di Ferrari.

Il percorso negli headquarters Ferrari culmina nella sala dedicata alle personalizzazioni, alla quale Exclusiva ha contribuito con un oggetto ideato per concludere la composizione