Exclusiva ha vinto il prestigioso “Sbid International Design Award” assegnato a Londra, lo scorso 14 novembre, dalla Society of British & International Design”. Il riconoscimento per l’interior design del progetto “il Cubo” di Saint Moritz per la categoria Interior Design Project over  1 £ m che si è “concentrata – si legge nelle motivazioni della giuria – sulle tendenze del design e il fattore wow di progetti residenziali”.

Un riconoscimento che rende merito a quanti hanno lavorato a questo progetto a cominciare dal Direttore del Design, Fabio Mazzeo, al design team capitanato da Monica Baldacchini, al project manager Marco Pogliaghi e all’on site supervision di Fernando Quaranta e Paola Scianna.

“Siamo orgogliosi di avere ricevuto questo prestigioso premio che – sottolinea l’architetto Fabio Mazzeo, Chairman e Direttore del Design di Exclusiva – rappresenta un nuovo riconoscimento alla sensibilità italiana, alla professionalità e alla cura sartoriale che da sempre Exclusiva esprime nella realizzazione dei lavori, al fine di rendere unico e prezioso ogni luogo del progetto”.